Scarica ora il catalogo 2022
Scarica qui
 
 
Vacanze italiane, vacanze sicure
È tempo di vacanze: per qualcuno sono iniziate, per qualcun altro sono in calendario. Vi immaginiamo in quel momento in cui tutto è pronto, le valigie stanno per essere chiuse prima dell’ultimo ripasso con gli occhi e con la mente. “Abbiamo dimenticato qualcosa?”

 
Quest’anno dalla valigia, da una borsa, dalla tasca, spunta una mascherina (ne abbiamo viste di bellissime: coi fumetti, frasi, colori, geometrie, firmate). Mascherine, liquidi igienizzanti, maggiori distanze, ci ricordano certamente quello che è stato ma ci dicono anche che si può superare. 

Quest’anno lo sappiamo bene, saranno vacanze particolari, un po’ più attente. È stato chiaro da quando abbiamo iniziato a rispondere alle vostre telefonate in pieno lockdown. Abbiamo condiviso le incertezze e appena possibile vi abbiamo rassicurati: la voglia di riaprire di ritornare insieme a voi era tanta. 

D’altronde la nostra vita è qui, in albergo. C’è poco da fare. Ce l’abbiamo nel dna, nella storia di famiglia, nel futuro. Da quando abbiamo aperto il Bibione Palace, nel 2005,  è così. Estate dopo estate non abbiamo altro pensiero che rendervi le vacanze speciali, uniche, indimenticabili. Per qualcuno saranno parole vuote, per noi è vero. 

Quest’anno saranno forse un po’ di più vacanze italiane? Ai tanti turisti italiani ed europei che da anni ci scelgono per il loro relax estivo al mare, vogliamo dire che il Veneto e il vicino Friuli Venezia Giulia sono regioni sicure. Molti ritorneranno, altri scopriranno Bibione e il Bibione Palace. Siamo fortunati: tanto spazio in spiaggia, in piscina, nelle camere, nelle parti comuni dell'hotel ci permetterà di mantenere le distanze ma soprattutto di confermare un soggiorno dagli standard elevati. Potremmo riprendere tutto come prima. O, probabilmente, ancora meglio.

Famiglia Carrer e tutto lo staff del Bibione Palace Spa Hotel