Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 
 
 
 
 
 
 
VACANZE e COVID-19
info
 
 
Vacanza sicura a Bibione nell'estate 2020
Domande e risposte sulle vacanze al Bibione Palace
Partiamo con una buona notizia. I lavori di allestimento della spiaggia sono iniziati e la prima novità 2020 è l'ampio spazio che ogni ombrellone avrà a disposizione in spiaggia. Questo grazie alla straordinaria ampiezza dell'arenile di Bibione. In più, in una vacanza al Bibione Palace Spa Hotel avete la sicurezza di ricevere  la qualità, i servizi e le attenzioni di sempre.
 

Posso già prenotare la mia prossima vacanza al mare senza preoccupazioni?

Naturalmente, il nostro booking center è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00 oppure può essere contattato via e-mail all'indirizzo: info@hotelbibionepalace.it. Prenota senza pensieri, siamo sempre a tua disposizione per modificare la data di prenotazione in qualsiasi momento. Inoltre sul nostro sito con il tasto “PRENOTA”, in alto a destra, potrai controllare sempre la disponibilità in tempo reale per le tue vacanze.

Ho prenotato la mia vacanza e il mio arrivo sarà tra poche settimane o mesi; come devo comportarmi?

Ti consigliamo di attendere prima di annullare o modificare la prenotazione. La situazione sta progressivamente migliorando. Le attuali restrizioni saranno gradualmente allentate e nelle prossime settimane anche revocate.

Posso posticipare la mia vacanza senza perdere il deposito versato?


Certo, puoi posticipare la tua vacanza in qualsiasi momento fino a 48 ore prima del tuo arrivo.

Fino a quando posso cancellare la mia vacanza senza perdere il deposito?

La prenotazione può essere annullata fino a 2 giorni prima della data di arrivo e riceverà un buono del valore dell'acconto già effettuato. In ogni caso esaminiamo ogni singolo caso al fine di soddisfare il più possibile il cliente. Possiamo convertire la tua caparra in un voucher al quale aggiungiamo un bonus del 10% che potrà essere utilizzato per una futura prenotazione, per un soggiorno entro la fine della stagione 2021.

Non ho ancora versato la caparra, ma ho intenzione ad iniziare la mia vacanza, posso aspettare un po' per l'acconto?

Naturalmente, contattaci, saremo lieti di estendere il periodo per il versamento della caparra

L’hotel, i suoi ambienti e camere sono sicuri ed igienizzati?

In risposta al COVID-19 stiamo adottando ulteriori misure conformi alle direttive delle autorità sanitarie per rendere le nostre procedure di pulizia ed igiene ancora più rigorose e sicure.

Per tutte le altre domande contattaci!