Scarica ora il catalogo 2024
Scarica qui
 
 
Cucina gourmet in vacanza
Sempre di più il ristorante dell'hotel è un'esperienza
I ristoranti degli alberghi offrono standard sempre più elevati. La qualità abbinata al clima rilassato che è proprio della vacanza, rendono anche le esperienze del palato dei momenti indimenticabili.
 
Molti hotel sono sempre più curati e attenti alle offerte, tra le quali compare la qualità dei pasti. Gli hotel sono diventati dei veri punti di riferimento gastronomici, con chef sempre più abili in cucina e uno staff all'altezza.

Il vantaggio che offre il ristorante dell'hotel è sicuramente l'atmosfera: il clima rilassato proprio della vacanza e l'ambiente confortevole possono fare la differenza. I cuochi propongono alternative non abituali, insieme ai piatti della cucina tradizionale; presentano sapori nuovi che scaturiscono da estro ed esperienza; sono attentissimi alla qualità dei cibi. Perché pare che tutti noi siamo molto più predisposti a sperimentare nuove proposte culinarie proprio durante le ferie, quando troviamo tutto pronto e impiattato a regola d'arte e non c'è altra preoccupazione che scegliere il menù.

La ristorazione è un punto di forza dell’albergo. Quest'anno abbiamo sospeso il tradizionale e amato buffet del Bibione Palace (lo sappiamo che a molti è dispiaciuto) ma attenerci alle nuove regole non ci ha impedito di prenderci cura e di sorprendere i palati dei nostri ospiti. Lo chef Pietro Scarale e tutto o staff della cucina si sono prodigati per qualità e varietà delle proposte nelle sale Fellini e Mastroianni e nel bar-ristorante Hemingway a bordo piscina.

Il benessere di una vacanza passa attraverso la pancia. Noi questo argomento lo conosciamo bene.  

















La ristorazione è un punto di forza dell’albergo. Diretta
dallo chef Pietro Scarale, offre esperienze culinarie uniche e di alto livello,
a partire dalle colazioni dolci e salate particolarmente ricche: pasticceria fatta in casa, spremute
fresche, centrifughe ed estratti di frutta e verdura fatti al momento, miele e frutta a km 0, omelette e pancake
espressi. Ogni giorno lo staff della cucina prepara piatti sani e gustosi, con
ingredienti di primissima scelta; seguendo la dieta mediterranea e proponendo
ricette tradizionali o internazionali, piatti
vegetariani, vegani, per celiaci. Le sale sono due: la Sala Fellini e Sala Mastroianni.

A bordo piscina c’è il bar-ristorante Hemingway.