Scarica ora il catalogo 2024
Scarica qui
 
 
15 maggio: apre la spiaggia di Bibione
Che estate è senza la spiaggia e il mare? Non tanto bella, per questo vi aspettiamo!
Che estate è senza spiaggia? Dal 15 maggio riapre quella di Bibione, ampia e attrezzata, che avrà ancora più distanza tra ombrelloni e gazebo e la sicurezza della sanificazione. Noi siamo pronti ad accogliervi tutti, uno ad uno.
 
Dal 15 maggio a Bibione riapre la spiaggia e noi siamo pronti ad accogliervi tutti, uno ad uno.
Per chi non lo sapesse, la spiaggia riservata ai nostri clienti  - quella dove si legge il cartello con il nome del Bibione Palace ed è impossibile sbagliarsi - è proprio vicina: trenta passi e pochi metri di fronte all’hotel. Siamo tanto vicini che il mare noi lo vediamo dal giardino, appena oltre il muretto basso che delimita l'area della piscina e l'arenile. D'estate su quel muretto ci si siede a togliere la sabbia dai piedi, ad aspettare chi della famiglia si è attardato, a guardare il mare (che se è arrivata l'ora del tramonto) ha il suo "perché".

Nella spiaggia di fronte all'hotel sono sistemati i gazebo e gli ombrelloni per i nostri ospiti (il posto spiaggia è compreso nella vacanza). Ed è un’area riservata dove si si sta veramente bene, dove c’è ancora più spazio e ci sono più aree verdi per godere le giornate spensierate sotto il sole di Bibione. La sicurezza è massima: lettini e ombrelloni sono sanificati dopo ogni ospite, così come ogni bagno, cabina e servizio della spiaggia. La mascherina è obbligatoria solo se le distanze sono inferiori ad 1 metro, ma considerate le distanze generose tra i gazebo in spiaggia, difficilmente ce ne sarà bisogno. 

Tutto è pronto e noi vi aspettiamo per questa nuova stagione 2021!