Scarica ora il catalogo 2024
Scarica qui
 
 
Mamma, papà…ma questo albergo ha la piscina?
Le piscine sono una delle più grandi attrattive di un bambino in vacanza.
Le piscine, si sa, sono una delle più grandi attrattive per un bambino in vacanza. E qui al Bibione Palace ce ne sono ben tre!
 
Quante volte programmando le vacanze, una mamma o un papà si sono sentiti fare questa domanda: Mamma, papà,…ma in questo albergo c’è la piscina? C’è poco da mostrare loro giochi di varie forme, campi da tennis, menù a base di patatine, camere confortevoli…La loro attenzione ritornerà sempre lì, alla piscina. Quando poi scoprono che al Bibione Palace Hotel di piscine ce ne sono addirittura tre, la gioia diventa incontenibile e la vacanza irrinunciabile.

Spesso i bambini amano le piscine ancora più del mare. Perché le piscine hanno i confini, sono colorate e spesso sono parchi divertimento in miniatura; hanno i giochi gonfiabili, l’acqua è bassa, mamma e papà sono vicini ed è facile socializzare con altri bambini. In più godono dei vantaggi di stare all’aria aperta. L’acqua è l’ambiente naturale dei bambini: sguazzano che è una meraviglia, fanno prove di salto coi braccioli e gare di nuoto col salvagente. La nostra piscina per i più piccoli, in più, ha l’acqua riscaldata e una temperatura invitante: il vostro problema sarà toglierli da lì dentro!

Superati gli anni dell’infanzia, non si supera l’amore per la piscina. Semplicemente da noi i ragazzi si trasferiscono nella piscina più grande, quella confinante con la spiaggia, che è lunga 25 metri. Qui durante l’estate ci organizziamo anche i corsi di nuoto e di aquagym con gli istruttori. 

Nelle giornate più nuvolose – che a Bibione d’estate sono davvero poche- la piscina coperta del sesto piano (con vista panoramica) accoglie i più irriducibili, anche se è la piscina per i bambini, con la sua forma sinuosa e il parco giochi confinante, a rimanere, anno dopo anno, nel loro cuore.