Le tue vacanze al mare con il cane a Bibione

La Spiaggia di Pluto a Bibione è tra le migliori località italiane per le vacanze al mare con il cane per l'attenzione, la qualità dei servizi e l'eccellente ospitalità che riserva ai turisti che viaggiano con animali al seguito, premiata dal Ministero del Turismo come Miglior Spiaggia per cani e nel 2010, e vincitrice del premio "STRUTTURA TURISTICA ANIMAL FRIENDLY" nel 2011.

Si trova nella zona est di Bibione, raggiungibile da via Procione, ed è funzionante dal 1° maggio al 30 settembre. I cani hanno lettini, ferma guinzaglio, ciotole, docce - tutto su misura e rigorosamente arancio! - e un recinto coperto con il percorso di Agility per correre in libertà al riparo dal sole.

La pulizia costante e la gentilezza del personale che qui vi opera sono garantite, mentre richiesti ai proprietari sono microchip, libretto delle vaccinazioni in regola e antirabbica.

Per tutta l'estate ogni giovedì si tengono gratuitamente per i clienti corsi di Agility e lezioni sulla corretta alimentazione, ma le occasioni di far festa non mancano e la fine della stagione balneare si conclude con un party in spiaggia!

Tra gli appuntamenti dell'estate 2011:
3 luglio - secondo Concorso nazionale di Agility amatoriale in spiaggia;
15 agosto - "Miss e Mister Spiaggia di Pluto", concorso di bellezza per cani e padroni;
18 settembre - la festa che premia le prime tre foto più belle e originali scattate in spiaggia.

A Bibione i cani in vacanza e i loro padroni non hanno proprio il tempo di annoiarsi.