Novità

Bibione Sport Village

A Bibione arriva lo Sport Village

Vacanza attiva per tutti, all'insegna dello sport e del benessere, in un'area di seimila metri quadrati allestita direttamente in spiaggia, vicino a Piazzale Zenit. Questa è la grande novità dell'estate 2013 a Bibione.

 

Bibione Sport Village è un'area di seimila metri quadrati allestita direttamente sulla spiaggia, dove troveranno spazio una tribuna scoperta di 420 posti, un campo da gioco centrale e altri sei laterali, un'area pesi destinata anche alla preparazione atletica e una zona relax.

Dal 1° giugno alla fine di settembre all'interno del villaggio sportivo saranno organizzate tantissime attività per gli ospiti di Bibione (alcune completamente gratuite!): Beach Volley, Beach Rugby, Beach Soccer, Beach Tennis, Footvolley, Bodybuilding, Pilates, Striding, Acquagym, Zumba, Spinning e  Gym.

Bibione Sport Village ospiterà anche due eventi sportivi di portata internazionale: la tappa "Experience" del Campionato italiano di beach volley 2x2 maschile e femminile (7-9 giugno 2013) e il torneo Internazionale di beach tennis (I.T.F) "Bibione Cup"(14-16 giugno 2013).

A giugno e luglio saranno organizzati anche camp sportivi settimanali per ragazzi dagli 8 ai 16 anni, ai quali potranno partecipare sia i turisti in vacanza a Bibione che i ragazzi della zona:

Camp di Rugby dal 9 al 15 giugno e dal 30 giugno al 6 luglio;

Camp di Calcio dal 16 al 22 giugno e dal 23 al 29 giugno;

Camp di Volley dal 16 al 22 giugno e dal 23 al 29 giugno.

 

Scopri tutte le offerte dello Sport Village

 

I campus, seguiti da istruttori professionisti, sono anche un'ottima opportunità per tutta la famiglia per soggiornare a Bibione. La formula Family Camp prevede infatti attività sportive e ludiche anche per i genitori! Chiunque usufruirà delle attività all'interno dello sport Village, inoltre, avrà compresa una copertura assicurativa.

A fianco del Bibione Sport Village sorgerà la tendo struttura con le attività di animazione gestite dalla Anemos, compresi i mini club, i baby park, il palco per la ginnastica. Tutto questo contribuirà a creare un grande e importante polo di aggregazione di sport e divertimento.

 

 

Offerte & News

Pagamento on-line

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su tutte le nostre novità e offerte.

Iscriviti subito!

Seguici anche su

Scarica l'app per iPhone e iPad