Novità

Beach Volley Marathon 2013

Il 10, 11 e 12 maggio sono attese sulla spiaggia di Bibione 2.400 squadre e 10.000 atleti appassionati dello sport da spiaggia più famoso, il Beach Volley.

Ciò che accadrà è un evento sportivo speciale, perché la Beach Volley Marathon® è il più grande torneo open della specialità a livello europeo, e molti sono i giocatori che ogni anno si radunano provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa. Sull'arenile di fronte alle Terme saranno allestiti 250 campi da gioco distribuiti in oltre 35.000 metri quadrati. 

Questo evento è incredibile anche per gli spettatori: lo scenario di centinaia di atleti che giocano contemporaneamente è davvero unico. L'idea nuova e vincente è che un amatore può gareggiare contro un grande campione: la formula di gioco, infatti, abbina atleti di ogni età e livello di gioco. Ciò che è importante alla fine è che chiunque può giocare e divertirsi. Le squadre sono suddivise in queste categorie di gioco 2x2 Maschile e 2x2 Femminile, 3x3 Maschile e 3x3 Femminile, 4x4 Misto. 

Le partite si disputano sia il mattino, che il pomeriggio. Coinvolgenti feste serali on the beach e in discoteca, e soggiorni a prezzi di convenzione per gli atleti completano l'offerta della Beach Volley Marathon, che nel 2013 avrà altre due edizioni: il 6 e 7 luglio in notturna, e dal 13 al 15 settembre, insieme al Bibione Beach Fitness. www.beachvolley.it  

Offerte & News

Pagamento on-line

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su tutte le nostre novità e offerte.

Iscriviti subito!

Seguici anche su

Scarica l'app per iPhone e iPad