Novità

Bibione Rock Festival 2013

Martedì 30 Aprile (dalle 18.00 alle 00.30) e mercoledì 1° Maggio (dalle 12.00 alle 24.00) l'appuntamento è con Bibione Rock Festival, la rassegna live in cui una decina di band emergenti, italiane e straniere si alterneranno sul palco della tensostruttura in Piazza Mercato, per regalare due serate di puro rock, con musica dal vivo. Tra i nomi di spicco degli artisti figurano i Sunsise (gruppo austriaco e italiano) e gli Invivo.

L'idea degli organizzatori è di diffondere la cultura della musica rock e far conoscere ad un pubblico ampio, la qualità musicale di band indipendenti (anche emergenti), della zona friulano/veneta, che compongono musica propria di qualità.

Le serate musicali saranno accompagnate da ottime birre italiane e straniere, panini, hot dog hamburger, patatine e prodotti di enogastronomia locale. E' previsto l'Happy Hour in tutte e due le giornate.

Musica e non solo. Durante il Rock Festival ci sarà un'esposizione d'arte organizzata dal gruppo Artisti di Bibione, e varie bancarelle metteranno a disposizione prodotti in ambito rock alternativo. Tra gli stand ci sarà quello di Il SOLE DI MINO, associazione no-profit che si occupa di diffondere esperienze e raccogliere fondi da destinare in beneficenza per la cura dei tumori. http://www.ilsoledimino.org/.

L'entrata al Bibione Rock Festival è libera. Per conoscere le band che suoneranno e scaricare il pdf con il programma: www.bibionerock.it.

 

Offerte & News

Pagamento on-line

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su tutte le nostre novità e offerte.

Iscriviti subito!

Seguici anche su

Scarica l'app per iPhone e iPad